Olio sulle ferite

  • Febbraio 2014 – Amore e carità –  Opera Don Calabria – Colle per la famiglia, Centro di pastorale familiare, Piccole Suore della Sacra Famiglia, Consultorio familiare di Verona Sud, Diocesi di Verona. L’Olio sulle ferite. Incontri di condivisione spirituale e psicopedagogica per persone separate.
  • Aprile 2014 – Il perdono. Opera Don Calabria – Colle per la famiglia, Centro di pastorale familiare, Piccole Suore della Sacra Famiglia, Consultorio familiare di Verona Sud, Diocesi di Verona. L’Olio sulle ferite. Incontri di condivisione spirituale e psicopedagogica per persone separate.
  • Ottobre 2014 – Le famiglie d’origine – Opera Don Calabria – Colle per la famiglia, Centro di pastorale familiare, Piccole Suore della Sacra Famiglia, Consultorio familiare di Verona Sud, Diocesi di Verona. L’Olio sulle ferite. Incontri di condivisione spirituale e psicopedagogica per persone separate.
  • Novembre 2014 – I figli nella separazione – Opera Don Calabria – Colle per la famiglia, Centro di pastorale familiare, Piccole Suore della Sacra Famiglia, Consultorio familiare di Verona Sud, Diocesi di Verona. L’Olio sulle ferite. Incontri di condivisione spirituale e psicopedagogica per persone separate.
  • I figli. Incontro 29.11.2014  Apri video